ADS in Google corso operativo
L’obiettivo è di fornire una panoramica specifica dello strumento di Advertising in Google per gestire al meglio le proprie campagne ADS.
In questo corso si parte dalla teoria, cercando di capire quando e perché ADS è lo strumento giusto per la tua attività, per poi passare ad analizzare tecnicamente strategie di acquisizione contatti e di creazione di vendite reali utilizzando la piattaforma Adwords. Si terminerà poi con alcuni casi studio e con degli accenni di strategie avanzate di advertising.
Il corso è rivolto a tutti i proprietari di attività commerciali ed aziende di servizi che vogliono apprendere come sfruttare al meglio il canale Adwords per attirare nuovi clienti.
In questo corso si parte dalla teoria, cercando di capire quando e perché ADS è lo strumento giusto per la tua attività, per poi passare ad analizzare tecnicamente strategie di acquisizione contatti e di creazione di vendite reali utilizzando la piattaforma Adwords. Si terminerà poi con alcuni casi studio e con degli accenni di strategie avanzate di advertising.
Il corso è rivolto a tutti i proprietari di attività commerciali ed aziende di servizi che vogliono apprendere come sfruttare al meglio il canale Adwords per attirare nuovi clienti.
Durata stimata del corso (ore): 3
Redatto da: Interattiva Editore
Corso sincrono: No