Il Customer Service sui canali online

L'assistenza pre e post vendita Ë un asset di business fondamentale ed Ë uno degli elementi cruciali che influenzano le scelte e le preferenze dei consumatori. Un buon Customer Service non solo aumenta la fidelizzazione dei clienti e il riacquisto, ma migliora la reputazione dellíazienda e stimola il passaparola positivo. Il consumatore moderno Ë perÚ sempre pi˘ esigente: desidera ricevere un supporto rapido e omnicanale. Occorre quindi organizzare il Customer Service in modo che risulti efficace e con modelli organizzativi e tecnologie moderne ed efficienti.

Il corso analizzer‡ tutti questi aspetti, compreso líesame di uníampia serie di casi di relazione con i clienti sui canali digitali, sia positivi che negativi. Verranno inoltre descritte alcune delle modalit‡ di customer service emergenti, in particolare le web chat ed i chatbot, approfondendo le buone pratiche per rendere questi strumenti efficaci e utili.
Durata stimata del corso (ore): 5
Redatto da: Interattiva Editore
Corso sincrono: No